MCE 2022 slitta a giugno
L'evento dedicato alle aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica si terrà dal 28 giugno al 1° luglio a Fiera Milano
MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2022 non si svolgerà più a marzo ma a giugno. Lo ha deciso Reed Exhibitions Italia a seguito dei recenti sviluppi della pandemia. L’evento, da sempre importante vetrina e piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, si terrà quindi dal 28 giugno al 1° luglio 2022, sempre a Fiera Milano.
I giorni di svolgimento rimangono i medesimi, da martedì a venerdì, così come il layout espositivo definito, per garantire a espositori e visitatori il contesto ideale e la massima resa in termini di contatti e business.
Favorire gli spostamenti degli attori coinvolti
“Dopo aver monitorato costantemente i dati italiani e internazionali legati alla pandemia, RX ha deciso di spostare la fiera. Con la prenotazione a oggi del 90% degli spazi espositivi occupati e le oltre 1.400 aziende iscritte, MCE si è confermata come l’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche” – annuncia Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia – “E proprio perché la manifestazione possa essere vissuta come opportunità piena, soddisfacente e sicura, abbiamo deciso di riprogrammare l’evento a fine giugno, contando che con la stagione estiva possano rendersi più agevoli gli spostamenti internazionali e le modalità di fruizione e interazione da parte di tutti gli attori coinvolti”.