News

Il nuovo monomarca Itlas ha aperto le porte a Milano

Si è svolto ieri l’opening cocktail dello store in via Melchiorre Gioia 35, ai piedi del Palazzo della Regione

Il nuovo store monomarca Itlas – che avevamo visitato in anteprima – è stato ufficialmente inaugurato ieri, giovedì 11 aprile, in occasione della Milano Design Week. Lo showroom, situato in via Melchiorre Gioia 35, ai piedi del Palazzo della Regione, ospiterà le collezioni di punta dell’azienda veneta guidata da Patrizio Dei Tos.

L’opening cocktail di inaugurazione, molto partecipato e accompagnato dal DJ Set di BEN DJ, è stato l’occasione per ammirare anche le collezioni di mobili in legno massello “I Massivi” e “Progetto Bagno”, con cui Itlas è entrata nel mondo del design per gli spazi abitativi. Entrambe sono nate dalla collaborazione con un network di architetti di fama internazionale, come Marco Casamonti e lo Studio Archea, Doriana e Massimiliano Fuksas, Claudio Silvestrin e Adolfo Natalini.

l legno è al centro di ogni progetto di Itlas, che da trent’anni sceglie con cura e passione la materia prima con cui realizzare tutti i propri progetti. Un legno certificato, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile: la natura, la cura del pianeta e della salute dell’uomo sono da sempre lo “stile di vita” dell’azienda, che si impegna nella costruzione di prodotti di elevata qualità estetica ma allo stesso tempo capaci di garantire salubrità e benessere a chi li sceglie.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker