News

Cersaie 2019: guarda le nostre interviste ai protagonisti

Da Garbelotto a Mapei, anche quest’anno abbiamo chiesto agli espositori di illustrarci le principali novità presentate in fiera

Renza Altoè, amministratore delegato del Parchettificio Garbelotto, ci illustra le novità presentate in fiera. Grande successo per il sistema di posa brevettato Clip Up System, oggi disponibile anche nel formato 11mm di spessore, nei disegni a spina e quadrotte.

Mirko Franceschelli di Ravaioli Legnami: “La novità più importante è nell’immagine e nella costruzione dello stand. Rispetto allo standard che abbiamo riproposto negli ultimi anni, abbiamo avuto quest’anno una netta rivoluzione”. Tra i prodotti, Rhinowood e un esclusivo Ipè.

Angelo Giangiulio, product manager linea legno Mapei, ci parla delle novità proposte dall’azienda: “Per quanto riguarda il parquet, stiamo presentando in modo particolare per il mercato italiano un’altra colla silanica: Ultrabond Eco S Lite, una nuova tecnologia alleggerita di quasi il 40%”

Patrizio Dei Tos di Itlas: “Abbiamo una presenza di mobili da bagno studiati nelle varie performance sia tecniche sia estetiche. Nell’estetica abbiamo sia il legno, sia il vetro, che quest’anno la fa da padrone.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dai anche uno sguardo a...

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker