Vetrina

Laminati High-Tech BerryAlloc: pronti per resistere a tutto

Grazie a un abbinamento di virtù estetiche e performance tecniche ottimali, i laminati High-Tech BerryAlloc si prestano a essere impiegati in ambito residenziale, oltre che in aree pubbliche a intenso traffico commerciale, come hotel, ristoranti, negozi, uffici, showroom e terminal aeroportuali.

La caratteristica che li contraddistingue, infatti, è la superficie ad alta pressione, che raggiunge la classe di resistenza (AC6) 34, molto superiore rispetto a quella degli altri pavimenti in laminato. L’esclusivo sistema di aggancio in alluminio, inoltre, non solo permette una posa facile e ultrarapida, ma grazie alle giunture salde conferisce al pavimento una resistenza all’incirca doppia rispetto a quella garantita dai sistemi di incastro in fibra di legno.
L’ulteriore strato di protezione che riveste ogni asse del pavimento, infine, ne potenzia la resistenza all’usura, all’umidità, ai più comuni acidi e soluzioni alcaline, a urti e anche a particolari forze d’impatto. I laminati High-Tech BerryAlloc sono disponibili in più di 100 tonalità di colore e in una grande varietà di formati e finiture. In Italia il marchio BerryAlloc è distribuito in esclusiva da WOODCO

.

Visita il sito di BerryAlloc

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker