Fiere ed Eventi

XYLEXPO 2014: Lavorare insieme

Lavorare insieme. È questo il messaggio più forte emerso dalla conferenza stampa di presentazione di Xylexpo – la biennale delle forniture per l’industria del mobile e del legno.

Lavorare insieme. È questo il messaggio più forte emerso dalla conferenza stampa di presentazione di Xylexpo – la biennale delle forniture per l’industria del mobile e del legno che si terrà a Fiera Milano-Rho dal 13 al 17 maggio 2014 –dedicata ai giornalisti europei. Un’occasione per fare il punto sulla prossima edizione, per dare un’occhiata agli ultimi dati del settore e per parlare di alcune importanti novità. Si prevede che Xylexpo 2014 raggiunga i 450 espositori su una superficie netta espositiva di poco inferiore ai 30mila metri quadrati.
Una fiera concreta, ricca, a dimensione di visitatore. Una fiera “onesta”, che sta lavorando con grande intensità perché l’edizione 2014 sia una sorta di ponte verso il 2016, quando una diversa atmosfera economica consentirà alla rassegna di esprimere tutte le sue potenzialità.

Per informazioni visita il sito della Fiera.

Meet Gavern Logo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker