Vetrina

LISTONE GIORDANO Plank 190

Plank 190 è il parquet con tecnologia Multilayer di listone Giordano.

Plank 190 è il parquet con tecnologia Multilayer di listone Giordano. Grazie alla grande dimensione delle tavole e alle esclusive finiture naturali, Plank 190 dona sensazioni di tattilità, naturalezza e bellezza davvero uniche.
Le finiture disponibili per Plank 190 sono: Xplus finitura alta resistenza dal raffinato aspetto satinato opaco, frutto di un processo di verniciatura adottato in esclusiva da Listone Giordano, che garantisce prestazioni alte senza l’utilizzo di solventi; Naturplus, la finitura per le grandi tavole di Plank che mette in risalto l’autentico carattere naturale del legno; Natif, una selezione di oli naturali essenziali che penetrano in profondità nella fibra del legno per proteggerlo dall’interno. Il parquet due strati Plank 190 è certificato FSC, che garantisce la provenienza da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici e PEFC che assicura la provenienza dei prodotti da foreste gestite in maniera sostenibile.
Le essenze disponibili per Plank 190 sono: Rovere di Fontaines, Cabreuva, Acero Canadese, Cabreuva Vermelha, Doussié, Tek, Wenge. Le dimensioni: 16 mm di spessore di cui 5 mm di legno nobile, larghezza: 190 mm, lunghezze assortite da 1500/2400 mm.

Visita il sito di Listone Giordano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker