Fiere ed EventiNews

SIE premia l’efficienza delle idee

SIE, il Salone dell’Innovazione Impiantistica per gli Edifici organizzato da Senaf, che si terrà in contemporanea con SAIE SMART HOUSE (BolognaFiere, 14/17 ottobre 2015), lancia due contest per premiare i migliori progetti e prodotti ad alta efficienza energetica nel campo dell’impiantistica, residenziale o terziaria, applicata al nuovo o all’esistente.
SIE è l’evento che nasce per mettere al centro e collegare le innovazioni di prodotto e le nuove tecnologie relative ai settori dell’impiantistica termoidraulica, della climatizzazione, delle energie rinnovabili e della home & building automation. La manifestazione apre adesso le candidature per il Premio all’Innovazione Tecnologica, che decreterà vincitori i migliori progetti valutati da una giuria sulla base di criteri di sostenibilità ambientale; grado di innovazione e di integrazione edificio impianto, sia funzionale sia estetica; sperimentazione di nuove soluzioni e grado di fattibilità tecnica, economica e gestionale.
La domanda di partecipazione al contest deve essere effettuata compilando l’apposito modulo adesione su www.sieexpo.it/contest2015 entro le ore 12.00 del 29 maggio 2015.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker