AziendeNews

Carver ha lanciato tre nuovi prodotti

Carver ha lanciato tre nuovi prodotti per la finitura del parquet che si aggiungono alla sua storica gamma. Si tratta di Nordik, Boreal e House Pro. Ecco tutte le caratteristiche. 

NORDIK: prodotto a base oli emulsionati in acqua e di resine a base acquosa a bassissime emissioni di VOC. Studiato appositamente per la protezione del legno e in particolare del parquet, conferisce alle superfici ottima protezione dall’acqua e dagli agenti chimici di uso domestico. Consente di terminare il lavoro in sole 4 ore, mantenendo inalterato l’aspetto del legno allo stato naturale. Disponibile in 5 diversi effetti.

BOREAL: vernice monocomponente all’acqua per pavimenti in legno ad uso commerciale o residenziale. Pur essendo una vernice all’acqua, intensifica il colore del legno con un effetto simile a quello di una vernice a solvente, senza estrazioni indesiderate di tannini. Boreal offre ottima resistenza all’abrasione, alle strisciate e agli agenti chimici di uso domestico. Il prodotto è rapidamente carteggiabile e consente di effettuare cicli di verniciatura veloci.

HOUSE PRO: vernice monocomponente all’acqua per pavimenti in legno soggetti ad uso residenziale. Facile da applicare, è particolarmente indicato per cicli di verniciatura in cui si desideri mantenere inalterata la tonalità del legno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker