Fiere ed EventiNews

Bruno parquet presenta i nuovi colori acidati

Lo showroom Materico, è la location nella quale Bruno Parquet, di recente, ha organizzato un’interessante giornata di formazione, in collaborazione con il proprio partner Edilcompany, di Assemini, in provincia di Cagliari.

Lo spazio espositivo, che è dedicato ai prodotti naturali e di design e che offre ai professionisti del parquet l’opportunità di “toccare con mano” la qualità e visionare le diverse finiture dei parquet Bruno, ha accolto numerosi partecipanti; a loro, è stata illustrata l’ampia l’offerta dell’azienda, con particolare riferimento alla linea Saloon, con i nuovi colori “acidati”.

Bruno Saloon Rovere Zeroundici 002312b
Le peculiarità della scelta rustica caratterizzata da fiamme ampie, nodi stuccati e colorazione non omogenea, infatti, rendono gli elementi Saloon idonei per le nuove colorazioni “acidate” dai moderni riflessi metallizzati.
Le plance Saloon, finite Oil U.V. (5/10 gloss), leggermente spazzolate e bisellate sui quattro lati, sono disponibili in due spessori (10 e 15 mm) e fornite in diverse larghezze, idonee anche per posa flottante.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker