Fiere ed EventiNews

Bruno parquet presenta i nuovi colori acidati

Lo showroom Materico, è la location nella quale Bruno Parquet, di recente, ha organizzato un’interessante giornata di formazione, in collaborazione con il proprio partner Edilcompany, di Assemini, in provincia di Cagliari.

Lo spazio espositivo, che è dedicato ai prodotti naturali e di design e che offre ai professionisti del parquet l’opportunità di “toccare con mano” la qualità e visionare le diverse finiture dei parquet Bruno, ha accolto numerosi partecipanti; a loro, è stata illustrata l’ampia l’offerta dell’azienda, con particolare riferimento alla linea Saloon, con i nuovi colori “acidati”.

Bruno Saloon Rovere Zeroundici 002312b
Le peculiarità della scelta rustica caratterizzata da fiamme ampie, nodi stuccati e colorazione non omogenea, infatti, rendono gli elementi Saloon idonei per le nuove colorazioni “acidate” dai moderni riflessi metallizzati.
Le plance Saloon, finite Oil U.V. (5/10 gloss), leggermente spazzolate e bisellate sui quattro lati, sono disponibili in due spessori (10 e 15 mm) e fornite in diverse larghezze, idonee anche per posa flottante.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Dai anche uno sguardo a...

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker