AziendeNews

Il nuovo catalogo IsolSpace di Isolmant

 

Tecnasfalti-Isolmant ufficializza con un catalogo la nuova gamma di prodotti e soluzioni per l’abbattimento della riverberazione e il fono assorbimento: la Gamma IsolSpace, dedicata alla correzione acustica. La gamma è nata per rispondere alla domanda sempre crescente di soluzioni performanti, in grado di soddisfare anche i più severi dettami delle normative internazionali, come conferma il crescente apprezzamento dei prodotti Isolmant nei mercati esteri.

 

Cop Catalogo IsolSpace

Per Tecnasfalti-Isolmant lo studio per il controllo e l’abbattimento dei valori di rumorosità negli ambienti sono la pratica quotidiana. Negli anni l’Ufficio Tecnico, in stretto rapporto con i progettisti, gli architetti e gli operatori dei cantieri, ha messo a punto una serie di prodotti e sistemi innovativi che oggi sono diventati gamma diversificata e dedicata alle specifiche esigenze di una efficace correzione acustica. Dove ci sono rumori che rendono fastidiosa la permanenza in un locale, grande o piccolo che sia, esiste oggi un prodotto Isolmant in grado di risanare l’ambiente e renderlo vivibile, efficacemente e anche con fantasia ed eleganza.

Per ogni prodotto, il nuovo Catalogo presenta numerose immagini (tutte di referenze e nessun rendering) e indicazioni applicative, la varietà delle personalizzazioni e dei formati per l’IsolSpace Style, accurate schede tecniche e, per ogni tipo di prodotto, la gamma degli accessori utili alla posa, sia essa a parete o in sospensione, oltre a una utile guida alla scelta dei prodotti, per individuare il pannello più adatto alle varie esigenze.

Il catalogo è scaricabile sul sito Isolmant.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker