Fiere ed EventiNews

Academy Garbelotto: tornano i corsi in collaborazione con Mapei

Dopo il grande successo dell’anno scorso, tornano anche per il 2016 gli appuntamenti con la formazione firmata Garbelotto e Mapei. Il 27 Maggio prossimo, infatti, la sede Garbelotto si prepara ad accogliere posatori e professionisti del settore per un seminario dedicato alle ultime novità in tema di posa dei pavimenti in legno.

Per tutto il giorno nel piazzale esterno sosterà il Motorhome Mapei: sarà possibile visitarlo e con i tecnici specializzati, provare le colle di ultima generazione come l’Ultrabond Eco S968 1K, l’unico adesivo senza plastificanti e solventi in commercio. Il personale Mapei sarà a completa disposizione per illustrare ai presenti la vasta gamma di prodotti dedicati al mondo dell’edilizia, dagli adesivi ai sigillanti, dai prodotti chimici agli isolanti.
Momento centrale della giornata sarà l’incontro formativo che prenderà il via alle ore 15.30 nella sala meeting dove i titolari e i tecnici Garbelotto in collaborazione con il Product Manager Angelo Giangiulio, il tecnico Davide Zanotti e il Dott. Filippo Perissonotto, racconteranno ai presenti tutti i segreti per una posa ottimale.

Nel corso dell’incontro si approfondiranno i seguenti punti:
• La posa mediante incollaggio: criteri e metodi di valutazione
• Tecnologia del pavimento in legno
• Normative e criteri e metodi di valutazione di posa.

Al termine della giornata è previsto un momento conviviale di scambio e networking con un Apericena offerto all’interno dei locali Garbelotto.

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi compilando il modulo on line entro Venerdì 20 Maggio o chiamando lo 0438/580348.  

I posti sono limitati e riservati ai professionisti del settore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker