Interior

La Carta da parati WallPepper®/Group per la cucina

L’azienda presenta la carta da parati con Sistema WP/H2O, un materiale tecnico resistente ad acqua, calore, vapore e umidità

La carta da parati conferisce oggi alle superfici di casa nuova forza espressiva, trovando condizioni e possibilità di applicazione innovative, diventando un elemento di progetto emozionale, performante e sostenibile, capace di creare un effetto immersivo e avvolgente. Realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, le grafiche WallPepper®/Group possono essere utilizzate per personalizzare qualsiasi ambiente, come le pareti della cucina, a contatto con l’acqua e il calore dei fornelli.

WallPepper®/Group carta da parati Granada

Lo speciale Sistema WallPepper®/H2O contribuisce a customizzare e a rendere unica la cucina, considerata da molti il cuore della casa, trasformandola in uno spazio ancora più funzionale, accogliente e versatile, assicurando sempre la massima igiene e sicurezza.

WallPepper®/Group carta da parati Bisous

Il Sistema WP/H2O è un materiale tecnico resistente ad acqua, calore, vapore e umidità. Dotato di elevata resistenza meccanica e ai graffi, l’innovativo rivestimento, composto da teli in fibra di vetro e da uno speciale protettivo, è caratterizzato da proprietà ignifughe e assicura una facile pulizia. L’esclusivo sistema può essere associato a qualsiasi grafica, così da decorare la cucina con la massima libertà e creatività.

WallPepper®/Group carta da parati Casablanca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker