DesignIl progetto dell'architettoLa realizzazioneNews

Listone Giordano presenta Avenue, la nuova collezione Natural Genius di Matteo Thun

Fortemente suggestiva, dal design rigoroso, ma estremamente affascinante, Avenue è la nuova collezione Natural Genius di Listone Giordano nata dall’estro creativo di Matteo Thun.

Un pattern sapientemente calibrato, valorizzato dalla struttura stessa della materia e dall’accostamento di essenze diverse, definisce superfici inedite, eleganti e delicate.

Quale strada conduce all’armonia? L’intuizione più del calcolo. Avenue è il risultato di quella stessa faticosa ricerca dell’essenza, della perfezione formale che ha ispirato l’arte astratta.

“Solo se hai il coraggio di fare qualcosa di nuovo, di attraversare i confini, puoi sperimentare nuove conoscenze”. Questa è l’energia propulsiva del lavoro di Matteo Thun.

Avenue entra a far parte della collezione Natural Genius, il progetto con cui Listone Giordano ha consacrato il parquet al mondo del design contemporaneo, ridefinendone i classici canoni estetici grazie alla creatività di rinomati nomi dei settori dell’architettura, del design e della grafica. Il progetto ha affermato Listone Giordano come interior design brand capace di coniugare tradizione e design, e le sue collezioni, uniche e raffinate, sono diventate protagoniste di esclusivi progetti internazionali.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker