News

Il laminato nella sua veste più nobile

BerryAlloc presenta Chateau, il nuovo pavimento in laminato dal piccolo formato che interpreta con dinamismo una delle più tradizionali e pregiate geometrie di posa: la spina italiana.
Perfetto sia in ambienti classici che in interni contemporanei, Chateau è perfetto anche in ufficio o nei negozi, perché raggiunge la classe di resistenza 32-AC4.
Disponibile in 8 decori che riproducono alla perfezione la matericità del legno, la collezione Chateau è dedicata a chi vuole conferire ai locali un’aura prestigiosa, anche attraverso l’accostamento di stili diversi. La dinamicità data dal formato, infatti, ben si sposa non solo in ambienti classicheggianti, con ampie volumetrie e boiserie alle pareti, ma anche in contesti più moderni, sia nordici che industrial. L’effetto di assoluta naturalezza è dovuto alla profonda struttura lignea, che grazie alla finitura opaca e alla bisellatura sui quattro lati dona all’intera superficie posata l’aspetto di un vero parquet.
Il sistema di aggancio Best Loc Xtreme 5G consente inoltre di installare il pavimento con un semplice clic, velocizzando il processo di posa e ottenendo un risultato uniforme senza alcuna imperfezione. Grazie alla facile manutenzione, effettuabile con un panno umido e con un’aspirapolvere a spazzola morbida, e alle finiture di alta qualità, la bellezza dei pavimenti Chateau rimane inalterata nel corso del tempo, consentendo di godere del fascino della spina per tutta la vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker