Anche Professional Parquet all’ottava edizione di “Cersaie Disegna La Tua Casa“
L’evento si terrà nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 settembre all’interno dell’“Agorà dei Media”
Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno (al Quartiere Fieristico di Bologna dal 23 al 27 settembre) ospiterà nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 settembre, all’interno dell’“Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, l’evento “Cersaie Disegna La Tua Casa”.
Giunto alla sua 8° edizione, l’evento conferma il proprio format, che si concreta nell’attività di consulenza di progettazione gratuita che i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.
Sono 15 le testate presenti all’evento: oltre a Professional Parquet, ci saranno 100 Idee per Ristrutturare, Casa Facile, Casa Naturale, Case Design Stili, Ceramica.info, Come Ristrutturare La Casa, Cose di Casa, I Love Parquet, Il Bagno Oggi e Domani, La Repubblica, Lavorincasa.it, Ville & Casali, Wellness Design e Youtrade.
Da parte loro, le 24 aziende della ceramica e dell’arredobagno che aderiscono all’iniziativa faranno in modo che presso i propri stand siano disponibili personale e/o professionisti per ricevere i privati e fornire loro assistenza e consulenza relativamente alle novità di prodotto e ai punti vendita più vicini all’abitazione oggetto d’intervento.
Un’intensa attività di comunicazione istituzionale, promossa direttamente da Cersaie attraverso televisione, radio, stampa quotidiana e periodica e siti web, informerà adeguatamente sulle testate e sulle aziende partecipanti all’iniziativa. A questo si aggiunge un’ulteriore sistema di informazione, attraverso appositi cartelloni informativi e pieghevoli gratuiti, che agevolerà il consumatore finale, una volta giunto in fiera, ad individuare la location delle testate – poste all’interno dell’agorà dei media/centro servizi – e degli espositori partecipanti identificati da un numero di padiglione e di stand.