Vetrina

Le sfumature del legno nel parquet Castle di Boen

Castle è la plancia parquet con 38 toni diversi che vanno dal Rovere Pale White al Rovere Alamo, passando per il corposo Rovere Ebony

Boen presenta Castle, la plancia parquet prefinito in 3 strati. Il nuovo pavimento in legno è disponibile in 38 toni diversi, 3 finiture e 5 tipologie differenti di Rovere che ricordano la vitalità e le sfumature della materia prima. Si va dai toni chiari del Rovere Pale White a quelli caldi del Rovere Alamo, fino ad arrivare al corposo Rovere Ebony.

Boen parquet Castle rovere Alamo

Per ogni ambiente uno stile diverso e una differente selezione del legno, che può avere una superficie uniforme oppure più nodosa per giocare con l’espressività del pavimento di ogni stanza.

Boen parquet Castle Rovere Ebony

Plance a 3 strati dallo spessore di 14 mm (legno nobile 3,5 mm), lunghe 220 cm in tre diverse larghezze: 138; 181; 209 mm. La posa flottante, con il sistema a incastro 5G Click, permette di alternare tavole nei differenti formati regalando al parquet un inedito dinamismo.

Boen plancia parquet Castle Rovere Warm

Interessante anche la possibilità di installare il parquet Boen Castle su sistemi di riscaldamento radiante a pavimento, grazie anche alla bassa resistenza termica del legno.

Boen plancia parquet Castle Rovere Brown Jasper

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker