Fiere ed EventiNews

Indiawood a Febbraio

A febbraio il Network Eumabois propone Indiawood, mostra indiana dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e ai componenti per l’industria del mobile che si terrà presso l’International Exhibition Centre di Bangalore dal 25 al 29 febbraio il 2016.

Nel corso degli ultimi due decenni, PDA Trade fairs – organizzatori di Indiawood – e EUMABOIS, in collaborazione con gli espositori e visitatori hanno contribuito alla crescita del settore della lavorazione del legno indiano. Indiawood sta inoltre guadagnando posizioni nel ranking internazionali delle fiere di settore.
Da alcuni edizioni annovera più del 59% di espositori internazionali.
La nona edizione fornisce ai visitatori una panoramica completa della filiera in tutte le sue fasi produttive. Nel 2014, più di 580 aziende provenienti da 24 paesi hanno presentato i loro prodotti su 38.000 metri quadrati di spazio espositivo.

Più di 32.000 visitatori provenienti da 38 paesi e 278 città provenienti da 27 stati dell’India hanno partecipato a Indiawood 2014. Secondo l’indagine post-manifestazione, circa il 97% degli espositori nel 2014 sono stati soddisfatti in termini di successo commerciale.

Nel 2016 gli organizzatori si aspettano oltre 40.000 operatori specializzati. I target sono artigiani, falegnami e produttori di mobili ma anche distributori, rivenditori e produttori di hardware e accessori; si attendono inoltre architetti, designer,

Ci sarà attesa e fiducia per i visitatori provenienti da Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Medio Oriente, Malesia, Myanmar, Bhutan, Thailandia, Indonesia e Filippine.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker