Interior

Colavene presenta il lavabo da appoggio Alaqua

Disponibile in due misure con una vasca generosa, il lavabo in ceramica Alaqua presenta una pratica tavola in legno per l'appoggio

Giovane, naturale e versatile: il lavabo da appoggio

Colavene Alaqua lavabo 70×50 bianco lucido matera matt con struttura quadrello con cassetto e anta

è la soluzione ideale per il bagno di servizio. Una specie di tool per la progettazione viste le infinite combinazioni di colore e strutture (in legno, in metallo o con mobiletti). Disponibile in due misure (70×50 e 60×50 cm) con una vasca generosa (profonda 26,5 cm) il lavabo in ceramica Alaqua è funzionale sia per l’igiene personale che per il bucato a mano. Una pratica tavola in legno svolge la doppia funzione di piano da appoggio e strofinatoio.

Colavene Alaqua lavabo in ceramica 70×50 bicolor petrolio matt

Accanto alla classica ceramica sanitaria bianca Colavene permette di scegliere tra altre 11 tonalità, e 11 versione bicolor (es. bianco con interno vasca in verde acqua) con finiture brillanti o matt. In pratica una gamma vastissima di combinazioni, per abbinare il lavabo a ogni tipo di rivestimento e stile. I lavabi Alaqua possono essere installati a muro oppure su una struttura in frassino naturale (in foto); una ancora più essenziale in metallo nero (Quadrello); un mobile contenitore, anche con cassetto ad apertura push-pull facilitata.

Colavene Alaqua lavabo 70×50 bicolor matera matt

Scheda tecnica Lavabo

Misure: 70×50 e 60×50 cm
Colori: Bianco Matt, Bianco Lucido, Nero Mat, Petrolio Matt, Rosa Matt, Azzurro Mat, Verde Acqua Matt, Matera Matt (beige), Siena Matt (terra di Siena), Terra Matt, Grigio Matt, Vinaccia Lucido, Verde Bamboo Matt (tutti disponibili in versione bicolor o plain color)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker