Vetrina

Woodco presenta il parquet extra sottile Slim

Con uno spessore di 10 mm, la nuova collezione permette di dare una nuova veste al pavimento senza dover rimuovere la superficie preesistente

Slim è la collezione di parquet extra-sottili che Woodco dedica a tutti coloro che devono rinnovare i pavimenti e non vogliono affrontare lavori di ristrutturazione lunghi ed invasivi. Le tavole Slim, infatti, possono essere posate sopra la superficie preesistente senza doverla necessariamente rimuovere, ma non solo: grazie al loro spessore di 10 mm, aumentano la probabilità di adattare facilmente porte e portefinestre al nuovo livello del suolo intervenendo solamente sui cardini, anziché adeguare l’intera struttura del serramento.

Rovere cumino SLIM Woodco

Realizzati in Rovere di Slavonia, a cui si aggiunge una proposta in Teak naturale, i parquet Slim consentono di beneficiare del calore e del fascino del vero legno sia in nuove realizzazioni, sia in caso di riqualificazione di vecchi edifici. La versatilità conferita dallo spessore molto sottile si unisce al formato disponibile in due varianti: 180 x 1500-2200 mm oppure 120 x 800-1200 mm.

Rovere sabbia SLIM Woodco

Ogni singola tavola viene spazzolata, microbisellata e colorata con pigmenti naturali che modificano le tonalità iniziali del legno senza tuttavia coprirne le particolarità. La finitura finale viene poi eseguita con vernice acrilica ad alta resistenza, completamente atossica e sicura sia per le persone, sia per l’ambiente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker