AssociazioniNews

Andrea Margaritelli alla guida del gruppo pavimenti di legno

LAboratorio Immagine
Andrea Margaritelli

In occasione dell’assemblea del Gruppo Pavimenti di Legno di EdilegnoArredo è stato eletto il nuovo Consiglio Tecnico composto da: Marco Bruno (Bruno srl), Franco Capicchioni (Ali spa), Renato Del Bello (Timby Parquets srl), Andrea Margaritelli (Margaritelli spa) e Ettore Corà (Corà Domenico & Figli spa).

Gli imprenditori hanno nominato Andrea Margaritelli nuovo Consigliere Incaricato del Gruppo, con Franco Capicchioni (Ali spa) e Renato Del Bello (Timby Parquets srl) viceconsiglieri.

Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami. Insieme a loro desidero mettermi subito al lavoro per garantire una ripartenza all’insegna della coesione e vitalità. Facendo tesoro dell’eredità raccolta dai miei predecessori, perseguiremo l’obiettivo di rendere il Gruppo sempre più riconoscibile, utile e attrattivo per le aziende del nostro settore. È sicuramente una sfida impegnativa, che ci vedrà coinvolti nel realizzare progetti concreti a favore della filiera legno, in totale sinergia con le attività di FederlegnoArredo indicate dalla nuova presidenza. E a stringere rapporti sempre più stretti con il mondo della progettazione architettonica e delle costruzioni sui temi della riqualificazione urbana”, così Margaritelli al termine dell’assemblea.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker