Eventi

ANPP, nuovo incontro su prodotti chimici e parquet

Si è svolto oggi il nuovo incontro di formazione organizzato da ANPP insieme a Professional Parquet e dedicata ai parchettisti soci

Oggi 3 dicembre A.N.P.P. oggi è stata ospite dell’azienda Chimiver Panseri per un corso formativo organizzato, dall’associazione in collaborazione con Professional Parquet, sui prodotti chimici e tutti ciò che è correlato ad essi.

L’esperienza del patron Oscar Panseri, col supporto di tecnici specializzati e ben preparati, ha accompagnato gli associati in un tour molto interessante del vasto stabilimento di Pontida (BG) in cui i numerosi parchettisti presenti hanno potuto approfondire argomenti tanto complessi quanto stimolanti, visionare il complesso ciclo produttivo che sta dietro alla creazione dei prodotti che utilizziamo quotidianamente e testare articoli innovativi rivolti ad un mercato sempre più lanciato in un progetto di eco friendly.

L’approfondimento sui prodotti chimici utilizzati dagli artigiani parchettisti infatti è un momento di formazione importante perché permette ai professionisti da un lato di fornire una risposta pertinente alle esigenze dei clienti; dall’altro permette di acquisire nuove competenze, al passo con le innovazioni tecnologiche e scientifiche del mercato.

Oggi più che mai il professionista deve conoscere e saper gestire le novità di prodotto migliorando le proprie competenze specifiche e la qualità finale del parquet.

Diversi i prodotti Chimiver presentati durante la visita:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker