Fiere ed EventiNews

Disegna la tua casa con Professional Parquet

Anche quest’anno la nostra rivista “Professional Parquet”, in occasione del Cersaie (25-29 settembre 2017, BolognaFiere), aderisce all’iniziativa “Cersaie Disegna la tua Casa”: l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa.

Nei giorni di apertura al pubblico, giovedì 28 e venerdì 29 settembre, un nostro esperto sarà a disposizione per fornire una consulenza gratuita ai visitatori privati che vogliano ricevere utili suggerimenti sul parquet, come valorizzare la propria casa con i pavimenti di legno, scoprire i tipi di posa e le differenze tra diverse essenze.

Come partecipare a Cersaie disegna la tua casa

Per ottenere l’ingresso gratuito per la fiera, accedete a questo link e registratevi, inserendo tutti i dati richiesti. Riceverete in tal modo al vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio.

Come prenotarvi

Per richiedere la consulenza in fiera al nostro esperto potete inviare un’email all’indirizzo: professionalparquet@spaziotre.it, richiedendo un appuntamento, anticipando le vostre domande, segnalando la vostra disponibilità e indicando: nome, cognome, email e numero di cellulare per essere ricontattati.
Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Promemoria

  • Giorni e orari: da giovedì 28 settembre dalle 9,00 alle 19,00 a venerdì 29 settembre dalle 9,00 alle 19,00
  • Dove: all’interno dell’Agorà dei Media localizzato nel Centro Servizi, Stand Professional Parquet.
  • Cosa portare: piantina o foto stampate della tua abitazione, a colori o in bianco e nero. Per chiarirti le idee e ottimizzare il tempo a tua disposizione prova a scrivere le domande.
  • Durata dell’incontro: 30/40 minuti
  • Come fissare un appuntamento: scrivi a professionalparquet@spaziotre.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker