DesignIl progetto dell'architettoNews

Intime atmosfere

Grazie al programma di arredo di Itlas, il legno diventa elemento centrale e distintivo di soluzioni ideate per la zona bagno, conferendo a questo particolare ambiente, eleganza e modernità

Firmata da Itlas, la collezione Linea di Progetto Bagno, è di grande impatto visivo, modificabile nel tempo e personalizzabile, grazie alla possibilità di abbinare il legno – materia prima sempre presente nelle creazioni e nelle produzioni Itlas – ad altri elementi materici, marmo e resine. Progetto Bagno Linea comprende anche i progetti Brera, Tortona e Triennale, di grande modernità ed eleganza.

Il pavimento è sempre un protagonista
Nelle immagini riferite a Brera, il pavimento Legni del Doge Rovere Sfarinato. Si tratta di un pavimento in legno a due strati certificato 100% Made in Italy. Legni del Doge è un listone prefinito a due strati. Lo strato a vista è in legno nobile, disponibile in varie essenze e finiture. Con Legni del Doge Itlas ha creato un parquet pratico e veloce da posare, stabile e resistente. Un pavimento in legno prefinito a due strati che conserva nel tempo la qualità, l’eleganza e la naturalezza. Composto da essenza nobile in legno massiccio
e supporto in multistrato di betulla con incastri calibrati maschio-femmina
sui quattro lati. Disponibile in diversi formati, Legni del Doge è un pavimento stabile, ecologico, preciso, tecnologico, resistente e sicuro. È un prodotto adatto e consigliato per la posa su riscaldamento a pavimento.

La collezione Linea di Progetto Bagno, è di grande impatto visivo, modificabile nel tempo
e personalizzabile

TORTONA – Mobile contenitore in legno di Rovere D10 con struttura in alluminio. Lavabi in Solytex Antracite Itlas. Rubinetteria in acciaio lucido Slimline JEE-O. Specchi tondi retroilluminati Itlas. Rivestimento parete in legno Itlas Collezione 5 Millimetri Rovere Materi. Pensili in legno di Rovere D10 e vetro con profilatura in alluminio Itlas.

 

BRERA – Mobili contenitori in legno di Rovere D11 con struttura in alluminio. Lavabi in bio-malta Bianco e specchi Itlas. Vasca in Quarzo Amsterdam e rubinetteria in acciaio nero opaco Slimline JEE-O. Pavimento in legno Itlas Collezione Legni del Doge Rovere Sfarinato. Pensili in legno di Rovere D11 e vetro con profilatura in alluminio Itlas.

Con Legni del Doge Itlas ha creato un parquet pratico e veloce da posare, stabile e resistente.

 

TRIENNALE – Mobile contenitore in legno di Rovere D10 con struttura in alluminio e parete in legno Itlas Collezione 5 Millimetri Rovere Materia. Top e schienale Dot Collezione Pattern by Sholten & Baijings e lavabo in marmo Luce di Carrara. Rubinetteria in acciaio nero opaco Slimline JEE-O. Specchio e pensili a giorno in alluminio con ripiani personalizzabili in legno o marmo Itlas.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker