Fiere ed EventiMercatoNews

Mapei inaugura oggi lo Specification centre di Civitanova Marche

Nuovo centro di eccellenza per la consulenza ai progettisti

Dopo Londra e Milano, Mapei inaugura il nuovo Specification Centre di Civitanova Marche, lo spazio dedicato alla consulenza di architetti e studi di progettazione.
Il nuovo Centro Mapei rientra tra quelle attività dell’Azienda volte a fornire supporto pratico e informativo ai professionisti del settore dell’edilizia.

L’evento di inaugurazione si tiene oggi, giovedì 11 ottobre 2018 dalle 17:00 in via San Luigi Versiglia 38/40.

Lo spazio vuole essere un luogo dove i progettisti e i professionisti Mapei si incontrano e confrontano e dove offrire tutta la consulenza necessaria durante l’intero “processo di specifica” dei materiali, la fase iniziale della stesura di capitolato.
Durante questa fase, la più delicata, gli specialisti di linea Mapei guidano il progettista nella scelta delle soluzioni più indicate già in fase di progetto.
Lo Specification Centre Mapei rappresenta un centro di eccellenza nel settore dell’edilizia. Oltre all’assistenza fornita dal personale Mapei in questo centro è possibile consultare la documentazione tecnica, vedere e toccare con mano i sistemi e i prodotti proposti al progettista attraverso una serie di lastre e campioni, e vedere le referenze più prestigiose, testimonianza dell’esperienza e del know-how dell’Azienda in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento ufficio.civitanova@mapei.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker