AziendeMercato

Progress Profiles: una nuova app mobile per conoscere le novità dell’azienda

Disponibile su Apple Store e Google Play, un’applicazione per scoprire su smartphone e tablet le soluzioni e le ultime novità dell’azienda

La nuova applicazione mobile di Progress Profiles – azienda specializzata nei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa – è stata sviluppata per rendere rapida, esaustiva e semplice la visione dei molteplici contenuti ed è pensata non solo per gli esperti del settore, come architetti e posatori, ma anche per l’utente finale.

Varie sezioni – tra cui Catalogo prodottiCatalogo sistemiUltime novitàL’azienda  consentono all’utente di navigare all’interno dell’applicazione e trovare con facilità la soluzione su misura o scoprire le ultime news di Progress Profiles. Che sia un rivenditore specializzato o un cliente privato alla ricerca di una soluzione per la propria casa, la nuova interfaccia grafica consente di orientarsi con semplicità tra gli oltre 13.000 tra prodotti e sistemi, consultando le schede specifiche o visualizzando i video tecnici tra i vari contenuti multimediali disponibili. Le numerose interazioni, inoltre, permettono di conoscere nel dettaglio le funzionalità, la flessibilità e l’estetica raffinata di ogni soluzione, ma anche scoprire il percorso di successo dell’azienda trevigiana rimanendo sempre aggiornati sulle novità e le fiere internazionali.

Grande dinamicità, maggiore interazione aggiornamento continuo dei contenuti caratterizzano la nuova applicazione bilingue, in italiano e inglese, e disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android. Fruibile anche offline, l’app ‘Progress Profiles’ offre inoltre la possibilità di scaricare le sezioni di interesse e consultarle anche in assenza di connessione internet.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker