“Next” è il nuovo nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk: una tecnica innovativa per la colorazione del parquet, letteralmente “a più strati”, che fornisce profondità cromatica e valorizza ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé. Novità 2019 dell’azienda svizzera di parquet a due strati, questo effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni «Nebbia» e «Canneto».
La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia di grande formato (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostenze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.
I due strati del parquet – legno nobile nella parte superiore e supporto in HDF nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – hanno un ridotto spessore e lo rendono ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.