AziendeMercato

Una nuova profondità cromatica per il parquet

Next, il nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk, valorizza ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere

Next” è il nuovo nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk: una tecnica innovativa per la colorazione del parquet, letteralmente “a più strati”, che fornisce profondità cromatica e valorizza ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé. Novità 2019 dell’azienda svizzera di parquet a due strati, questo effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni «Nebbia» e «Canneto».

Bauwerk Villapark, Canneto

La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia di grande formato (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostenze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.

I due strati del parquet – legno nobile nella parte superiore e supporto in HDF nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – hanno un ridotto spessore e lo rendono ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker