News

#iorestosulparquet, la campagna social di Garbelotto per invitare gli italiani a stare a casa

Parchettificio Garbelotto ha trasferito la propria operatività in smart working, ma rimane attiva anche sui social, dove ha lanciato la campagna “Stare a casa ha il suo parquet!”

Parchettificio Garbelotto ha trasferito la propria operatività in smart working, ma rimane attiva anche sui social, dove ha lanciato la campagna “Stare a casa ha il suo parquet!” con l’hashtag #iorestosulpartquet.

L’obiettivo dell’azienda è quella di rimanere al fianco di clienti e rivenditori con dei messaggi positivi, che possano anche alleggerire la tensione di questo momento, ribadendo con forza la necessità di tutti gli italiani di stare a casa per contenere il virus Covid-19. “Insieme e uniti supereremo questo periodo. Lontani ma vicini!”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker