AssociazioniNews

Claudio Feltrin per Federlegno Arredo

Cinque punti strategici che guidano la candidatura

Un panorama complesso

Il momento congiunturale che il panorama internazionale presenta ora è più che mai complesso: il programma di lavoro ampio e specifico, che Claudio Feltrin sta elaborando per la Federazione, prosegue l’impegno del “lavorare insieme” fra aziende e per le aziende già espresso nel corso della sua presidenza di Assarredo.

Cinque punti strategici

Claudio Feltrin dichiara: “Cinque in sintesi i punti strategici che guidano la mia candidatura, sollecitata da più parti: Sostenibilità e risorse naturaliNetwork di filiera e formazioneCultura d’ImpresaPartnership strategicheDigitalizzazione ed eventi. Un programma che non nasce per rivoluzionare la Federazione, ma per plasmarla attorno ai valori di Confindustria e ai nuovi bisogni che emergono nel lavoro quotidiano di noi imprenditori”.

La candidatura di Claudio Feltrin è anche l’impegno e la passione di chi ha dedicato tutta la sua esperienza professionale al settore dell’arredamento, facendo crescere internazionalmente Arper e portandola oggi a essere una realtà con oltre 70 mln di fatturato e un export del 90%. L’apporto di Feltrin vuole essere un sostegno a tutta la filiera del legno e dell’arredo, uno dei comparti strategici del Made in Italy nel mondo.

Claudio Feltrin

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker