Claudio Feltrin per Federlegno Arredo
Cinque punti strategici che guidano la candidatura
Un panorama complesso
Il momento congiunturale che il panorama internazionale presenta ora è più che mai complesso: il programma di lavoro ampio e specifico, che Claudio Feltrin sta elaborando per la Federazione, prosegue l’impegno del “lavorare insieme” fra aziende e per le aziende già espresso nel corso della sua presidenza di Assarredo.
Cinque punti strategici
Claudio Feltrin dichiara: “Cinque in sintesi i punti strategici che guidano la mia candidatura, sollecitata da più parti: Sostenibilità e risorse naturali; Network di filiera e formazione; Cultura d’Impresa; Partnership strategiche; Digitalizzazione ed eventi. Un programma che non nasce per rivoluzionare la Federazione, ma per plasmarla attorno ai valori di Confindustria e ai nuovi bisogni che emergono nel lavoro quotidiano di noi imprenditori”.
La candidatura di Claudio Feltrin è anche l’impegno e la passione di chi ha dedicato tutta la sua esperienza professionale al settore dell’arredamento, facendo crescere internazionalmente Arper e portandola oggi a essere una realtà con oltre 70 mln di fatturato e un export del 90%. L’apporto di Feltrin vuole essere un sostegno a tutta la filiera del legno e dell’arredo, uno dei comparti strategici del Made in Italy nel mondo.