News

Le Righe Itlas per il nuovo bookshop urbano di Venezia

Inaugurato il 10 ottobre scorso a San Lio il primo negozio Polo nato dall'idea di una casa editrice e un'azienda di souvenir

Il 10 ottobre è stato inaugurato il primo negozio POLO a San Lio a Venezia. Un “bookshop urbano” nato dall’idea di una casa editrice e di un’azienda che produce souvenir di qualità che si ispira all’idea del bookshop e la porta fuori dal museo. L’arredo in legno è quello di Itlas, azienda veneta di produzione di arredi e pavimenti in legno.

Itlas con Le Righe ha curato l’allestimento, l’arredo con una particolare attenzione alle finiture e allo studio degli spazi. Disponibile in rovere, noce e nella versione Fineline in rovere; il formato è 900/1700 mm x 200 mm con uno spessore di 24 mm. Le finiture sono in listone due strati con incastro m/f, e lo strato a vista è in rovere, rovere online industriale e noce con spazzolatura morbida.

Itlas Le Righe POLO Venezia

Il supporto è composto da un compensato multistrato di betulla con minimo cinque strati posizionati in modo ortogonale agli altri strati danno equilibrio e stabilità estremi. Incisioni trasversali migliorano la flessibilità longitudinale del supporto in modo da adeguarsi perfettamente al sottofondo e migliorare la stabilità dimensionale. Il supporto di betulla è adatto e sicuro anche in presenza del riscaldamento a parete.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker