Vetrina

Sistema antibatterico Crystal Care di Listone Giordano

Listone Giordano, azienda da sempre impegnata in attività di ricerca e innovazione, ha realizzato in collaborazione con l’azienda ICRO una speciale formulazione per pavimenti lignei in grado di eliminare alcuni fra i batteri più pericolosi per la salute dell’uomo.

Crystal Care è la tecnologia che caratterizza una nuova generazione di finiture come XPlus, Naturplus, Oleostrong e da oggi anche sulla finitura Oleonature, e capace di rendere il legno eco-attivo e antibatterico oltre che bello.
L’utilizzo di Crystal Care è indicato in spazi pubblici e privati, laddove occorra una particolare attenzione a fattori di igiene e salubrità.
Applicazioni quindi in spazi residenziali ma anche nei luoghi della casa dove si passa molto tempo, come per esempio bagno e cucina o la cameretta dei bambini.
Come funziona Crystal Care? L’impiego di sostanze antibatteriche garantisce, in ambienti particolarmente delicati come gli interni delle abitazioni, di avere il massimo dell’igiene e salubrità per i suoi abitanti.

Visita il sito di LISTONE GIORDANO.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker