News

Parchettista con la P maiuscola, persona vera

Un caro saluto a un grande uomo, ciao Simone

Ci duole comunicare che questa notte se n’è andato Simone Biagiotti.

Classe 1971, Parchettista con la P maiuscola, persona vera. Sempre attento alle problematiche e alle novità inerenti il settore dei pavimenti in legno, per anni alla guida dell’Associazione Nazionale Parchettisti Professionisti ha coinvolto nel tempo, all’interno del progetto ANPP, decine di colleghi per apportare miglioramenti e benefici non solo agli stessi parchettisti ma a tutta la categoria, organizzando corsi di aggiornamento, meeting, incontri con professionisti e aziende del settore.

Sempre aggiornato sulle novità introdotte dal mercato delle materie prime e delle attrezzature nonchè sulle normative, sempre disponibile al confronto o a supportare un collega nel momento del bisogno, rimarrà sempre vivo il suo ricordo in tutti noi.

In questo momento di sconforto, l’ANPP, Associazione Nazionale Parchettisti Professionisti, Gabriele Marrazzini, Ornella Zanetti, Marco Zani e tutta la Redazione di Professional Parquet, si stringono al cordoglio della moglie Annamaria per la perdita del caro Simone. Grande professionista e guerriero. Ti ricorderemo con immensa stima e affetto.
Ciao Simone.

Simone Biagiotti, Presidente ANPP

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker