La realizzazione

Benessere e lusso

A ridosso delle Alpi, un albergo cinque stelle coniuga al contesto naturale unico un’esperienza intensa di benessere e relax

Siamo nella riserva naturale di Murnau, in Baviera. In questo contesto naturale di straordinaria bellezza, si trova l’hotel Alpenhof Murnau. Ciò che contraddistingue questo luogo ricettivo a 5 stelle, non è solo il paesaggio, ma il binomio tra design di lusso e benessere.

Oltre alle 71 camere e suite, ospita un tempio re lax. Lo spazio benessere e SPA, si compone di piscine sia al chiuso sia affacciate al paesaggio, cinque diverse saune, un ampio ventaglio di trattamenti di bellezza e benessere. L’esperienza relax, d’altra parte, è avvalorata dal contesto naturale e dalla cucina stellata. In questo quadro, dunque, dove benessere e natura si uniscono, l’hotel propone interni raffinati ma caldi, unendo pietra, legno e texture scure. Per caratterizzare la hall dell’hotel e la parte lounge bar è stato scelto il parquet di rovere della collezione Da Capo di Kährs, che offre un pavimento caldo dall’aspetto rustico e lussuoso, frutto di un prezioso lavoro artigianale. La scelta del parquet appare dunque più che naturale, per connotare l’ingresso, lo spazio deputato per eccellenza ad accogliere il visitatore, per dare una prima forte impressione di naturalità, eleganza, benessere e calore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker