News

Il legno diventa portatore di salute

Nell’era post-covid Listone Giordano propone soluzioni per la sanificazione dei pavimenti in legno

Ora più che mai il pavimento in legno deve essere considerato come un importante alleato nella sanificazione degli ambienti domestici. Listone Giordano offre ai propri clienti prodotti per un parquet a prova di batteri e altre minacce indesiderate alla nostra salute.

Nasceva dieci anni fa dalla collaborazione con ICRO Coating la linea Crystalcare. Il brand umbro introduceva il concetto di igiene del parquet, nell’ottica di prevenire la presenza degli agenti batterici che possono minacciare la salute degli abitanti della casa, molto prima dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Listone GiordanoSi tratta di una formula “scientifica” integrata di serie nelle finiture delle collezioni parquet Listone Giordano(sia su base verniciata che oliata) con specifica azione antibatterica ad ampio spettro capace di difendere automaticamente la superficie da microbi e agenti patogeni. L’utilizzo degli ioni d’argento permette di abbattere in 24 ore la proliferazione batterica su tutta la superficie del pavimento in modo permanente.

Professional Parquet aveva già presentato la soluzione nata per neutralizzare almeno nell’ambiente domestico gli effetti negativi dell’inquinamento, nell’articolo Sistema antibatterico Crystal Care di Listone Giordano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker