Adam, la scultura che riscalda e purifica l’aria
Fa parte della collezione Artwork Italian Heritage e ne esprime, con le sue forme morbide ed essenziali, la filosofia
Adam è una scultura che riscalda e purifica l’aria. Si tratta di un complemento in ceramica firmato Fabrizio Batoni che può essere utilizzato anche da remoto in modalità wireless e si integra perfettamente nei sistemi di domotica più usati come quelli gestiti tramite piattaforme Alexa, Google Home e Siri. Tramite la app “Smart Life” è inoltre possibile configurare la modalità di uso e l’accensione
Fa parte della collezione Artwork Italian Heritage e ne esprime, con le sue forme morbide ed essenziali, la filosofia. La collezione di oggetti proposti da Artwork sono espressione dell’abilità di lavorare la ceramica e “ci racconta anche di una creatività che si esprime con immediatezza e freschezza per dare vita ad una collezione di elementi iconici capaci di connotare e ridefinire nella loro identità qualsiasi tipologia di spazio, dalla dimora privata più ricercata agli spazi contract dedicati alla collettività”, spiega l’azienda Kerasan di cui Artwork è una divisione, come un progetto all’interno del quale arte e design coesistono e si valorizzano reciprocamente.
Il design di Adam
Il design evocativo di Adam è caratterizzato dalla sagoma umana da cui deriva il nome è realizzato interamente in ceramica e si inserisce con facilità negli ambienti domestici, ma anche in spazi differenti grazie anche alle differenti finiture: bianco lucido, nero lucido, oro, platino e decorato. Adam può anche essere personalizzato e cambiare finitura in base alle esigenze personali.