Cersaie 2022 alla Fiera di Bologna
Cersaie ritorna dal 26 al 30 settembre 2022, già opzionato il 92% degli spazi

Cersaie torna a popolare la Fiera di Bologna dal 26 al 30 settembre prossimo. La manifestazione fieristica mondiale per la ceramica e l’arredobagno trova importanti conferme da parte di espositori e imprese che hannno portato il numero di adesioni vicino al “tutto esaurito”.
Cersaie 2022
Cersaie rappresenta un’opportunità anche per gli operatori del mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design che proprio durante la fiera rafforzano la loro relazione commerciale con gli espositori presenti.
A cinque mesi dall’apertura degli stand, la superficie già opzionata dalle imprese è superiore al 92% degli spazi disponibili del quartiere fieristico di BolognaFiere.
Cersaie, il programma della nuova edizione
Il programma della 39° edizione di Cersaie prevede un ricco calendario di appuntamenti, nel segno della internazionalità e della qualità informativa e formativa. I convegni e le conferenze stampa istituzionali, gli appuntamenti di architettura e di interior design di ‘Costruire Abitare Pensare’, i Café della Stampa realizzati dalle testate di settore, i seminari tecnico – divulgativi alla Città della Posa sono solo alcuni degli appuntamenti che confermano Cersaie come importante momento di incontro e di confronto nel panorama mondiale. Di grande rilievo sarà la campagna di incoming di operatori stranieri e le attività di promozione internazionale in programma, realizzate grazie al sostegno di Agenzia Ice e Ministero degli Affari Esteri.
Cersaie Digital
Cersaie Digital, che sarà on line per tre settimane – dal 19 settembre al 7 ottobre –, servirà a migliorare ed ampliare le relazioni tra espositori e visitatori, con l’obiettivo di consolidare la partecipazione alla fiera fisica. Le potenzialità dell’information technology consentiranno di sviluppare specifiche azioni per gli eventi del programma di Cersaie 2022.