News

Cersaie 2022 alla Fiera di Bologna

Cersaie ritorna dal 26 al 30 settembre 2022, già opzionato il 92% degli spazi  

Cersaie torna a popolare la Fiera di Bologna dal 26 al 30 settembre prossimo. La manifestazione fieristica mondiale per la ceramica e l’arredobagno trova importanti conferme da parte di espositori e imprese che hannno portato il numero di adesioni vicino al “tutto esaurito”.

Cersaie 2022

Cersaie rappresenta un’opportunità anche per gli operatori del mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design che proprio durante la fiera rafforzano la loro relazione commerciale con gli espositori presenti.

A cinque mesi dall’apertura degli stand, la superficie già opzionata dalle imprese è superiore al 92% degli spazi disponibili del quartiere fieristico di BolognaFiere.

Cersaie, il programma della nuova edizione

Il programma della 39° edizione di Cersaie prevede un ricco calendario di appuntamenti, nel segno della internazionalità e della qualità informativa e formativa. I convegni e le conferenze stampa istituzionali, gli appuntamenti di architettura e di interior design di ‘Costruire Abitare Pensare’, i Café della Stampa realizzati dalle testate di settore, i seminari tecnico – divulgativi alla Città della Posa sono solo alcuni degli appuntamenti che confermano Cersaie come importante momento di incontro e di confronto nel panorama mondiale. Di grande rilievo sarà la campagna di incoming di operatori stranieri e le attività di promozione internazionale in programma, realizzate grazie al sostegno di Agenzia Ice e Ministero degli Affari Esteri.

Cersaie Digital

Cersaie Digital, che sarà on line per tre settimane – dal 19 settembre al 7 ottobre –, servirà a migliorare ed ampliare le relazioni tra espositori e visitatori, con l’obiettivo di consolidare la partecipazione alla fiera fisica. Le potenzialità dell’information technology consentiranno di sviluppare specifiche azioni per gli eventi del programma di Cersaie 2022.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker